news

Colpani alla Juve? Il centrocampista: “Ora non ci penso, concentrato sul Monza”

Andrea Colpani
Colpani alla Juve? Intervenuto a margine del Premio Amico dei Bambini, il centrocampista del Monza ha parlato del suo futuro

In vista della prossima estate la Juve sta seguendo diversi profili, soprattutto a centrocampo. Tra questi c'è anche Colpani, giovane centrocampista del Monza che in questa stagione sta convincendo tutti.

Intervenuto a margine del Premio Amico dei Bambini, il centrocampista del Monza ha detto: "Palladino mi sprona sempre ogni giorno per fare sempre di più, cercherò di lavorare meglio per migliorare. Futuro? Ora non ci penso, sto pensando a rendere al meglio per il Monza".

"Ora lavoro per il Monza, quello che sarà sarà. Sicuramente fa piacere essere accostati a queste squadre. Ma bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra senza montarsi la testa. Penso al Monza, poi vediamo", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.