Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus dal 2006 al 2009
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Torna a parlare Giovanni Cobolli Gigli. L’ex presidente della Juventus è intervenuto a 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, parlando della stagione dei bianconeri. Queste le sue parole: “Prima della partita di ieri ci sono stati dei segnali positivi, anche in partite come quella pareggiata con l’Atalanta. Anche le altre a volte perdono colpi in qualche occasione, come il Napoli, l’Inter o il Milan. Alcune hanno anche impegni internazionali e comunque non ci sono squadre invincibili, anche il Psg può perdere. La Juventus ha dei problemi fisici da risolvere: mi auguro che Paulo Dybala possa esserci per il ritorno col Villarreal. C’è anche Federico Bernardeschi da recuperare. Senza dimenticare l’assenza di Federico Chiesa: è quella più grave di tutti. Un attacco con lui, Vlahovic e Dybala sarebbe molto forte“.
Una situazione spinosa per la società è il rinnovo del numero 10 argentino: “Non mi voglio intromettere nel lavoro di Arrivabene, anche se non ho risparmiato critiche all’operato di Paratici e della dirigenza negli ultimi anni. Ci sono state fasi diverse della trattativa e un accordo era stato raggiunto con il suo procuratore ma poi non si è portato a termine. Credo che l’amministratore delegato sua stato incaricato da Elkann di rivedere i parametri degli ingaggi, compreso quello di Dybala. Ora le cifre saranno più basse. Lui però potrà giocare in una Juve che ha inserito giocatori importanti. Lui è un ottimo giocatore, ma non ancora un campione. O lo si accontenta o c’è il rischio che venga tentato da altri, come il Barcellona“.
Vlahovic è stato proprio uno di quei grandi innesti: “In estate c’era ancora Cristiano Ronaldo, la cui vicenda si è ridotta agli ultimi giorni. Il club è molto indebitato ma ha deciso di fare un investimento importante, prendendo il serbo e Zakaria per arrivare al quarto posto e fare bene in Champions, dove possono qualificarsi ai quarti. Per me hanno fatto bene“.
Infine Cobolli Gigli parla degli obiettivi della Vecchia Signora: “Deve arrivare quarta, sfruttando gli alti e bassi dell’Atalanta. Con il passaggio societario appena avvenuto, alcuni, come Gasperini, potrebbero risentirne. Io farei la corsa su di loro“.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…