Federico Chiesa
La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Lazio nella partita valevole per i quarti di Coppa Italia. Il calciatore della Juventus Federico Chiesa ha parlato intervistato dall’Ansa, alla quale ha detto la sua sul momento della squadra e sul futuro.
“Nel 2023 mi aspetto di giocare con continuità e l’obiettivo è tornare in forma e ritrovare un certo minutaggio. Purtroppo ho saltato la scorsa partita per un affaticamento, ma ci sta dopo un lungo infortunio e devo dire che mi sento bene fisicamente: non saprei dare una percentuale, soltanto il campo dirà quando sarò al top ma già a Napoli sono partito dal primo minuto”.
“Dobbiamo puntare a centrare i nostri obiettivi e con la Juve dovremo fare più punti possibile pensando a una gara per volta. Con l’Italia puntiamo all’Europeo del 2024. La partita che avrei voluto giocare a tutti i costi è quella contro la Macedonia perché avrei voluto dare una mano ai miei compagni, ma purtroppo non è stato possibile. Sono cresciuto a livello umano e mentale, questo infortunio ti mette davanti tanti ostacoli che non avevo mai affrontato”. Ma attenzione perché il mercato non finito! La Juve può ancora chiudere un grande colpo<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…