news

Oggi Chiellini alla Continassa: incontro con Allegri e discussioni sul futuro

Giorgio Chiellini
L'ex capitano bianconero farà visita a vecchi compagni e allenatori e sarà l'occasione di parlare con la dirigenza bianconera

Alla Continassa oggi è atteso Giorgio Chiellini, il capitano dell'ultimo scudetto della Juventus. Pochi giorni dopo aver annunciato il proprio addio al calcio giocato l'ex difensore farà visita a vecchi compagni e allenatori. La Gazzetta dello Sport scrive che sarà anche l'occasione per parlare con la dirigenza del suo futuro. la volontà di Chiellini, non è un mistero, è lavorare a tinte bianconere anche fuori dal campo.

Dopo un anno in America Giorgio Chiellini, che è laureato in Business Administration all'Università di Torino, è pronto a tornare a casa. Il suo sogno è diventare una colonna del club anche dietro la scrivania. Non è ancora chiaro in quale ruolo né quando. Le parti non ne hanno ancora discusso, ma l'incontro di oggi potrebbe essere utile per mettere le basi di una futura collaborazione che potrebbe iniziare anche la prossima estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.