Capitan Chiellini in azione
Ai microfoni di DAZN, Giorgio Chiellini ha analizzato il successo per 4-1 della Juve sul Bologna, che ha permesso ai bianconeri di conquistare un posto in Champions League:
“Siamo contenti, inutile negarlo oggi giocavamo tanto. Abbiamo approcciato nel modo giusto ma dipendeva molto anche dagli altri. Abbiamo vinto due coppe e abbiamo conquistato un posto in Champions. Oggi ci giocavamo due stagioni, questa e metà della prossima. Ora festeggiamo, siamo contenti per il mister perchè alla prima esperienza non era facile e questo credo sia una soddisfazione ancora maggiore. Paradossalmente non avevamo niente da perdere e quindi è stata una situazione semplice. Eravamo spensierati per non avere noi il pallino in mano. Abbiamo approcciato bene alla partita, la sconfitta con il Milan ci ha fatto svoltare. Abbiamo vinto quattro gare di fila che volevamo a tutti i costi. Ora è giusto festeggiare questo quartro posto che, qualche settimana fa, sembrava impossibile anche per me.
[fncvideo id=665219 autoplay=true]Rammarico? Avessimo avuto questo atteggiamento avremmo lottato per altri obiettivi, ma rimpianti non se ne devono avere. L’Inter ha meritato lo scudetto e noi con due trofei e la Champions chiudiamo una stagione positiva. Futuro? E’ impossibile parlarne ora. Non ho da dimostrare nulla, se ne parlerà con calma. Se è stata l’ultima partita finisce con un ricordo positivo. Ora mi riposo qualche giorno che poi c’è un sogno da vivere con la Nazionale”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport