ceferin.jpg
In Italia sta tenendo banco l’accusa al presidente della FIGC Gabriele Gravina per autoriciclaggio ed approvazione indebita: un altro terremoto sul calcio italiano che, se confermato, avrebbe risvolti enormi. Il presidente della UEFA Ceferin però, non sembra dello stesso avviso, ed anzi, si schiera al fianco del suo compagno di merende, come dimostra un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Intanto è abbastanza sorprendente che dossier del genere possano essere realizzati senza un’approvazione legale e con abuso di informazioni personali. In secondo luogo, in ogni sistema democratico la presunzione di innocenza deve essere rispettata, mi sembra. Credo assolutamente che spiegherà tutto. Ha il mio totale supporto. Il problema è che il danno è ormai fatto, ma purtroppo viviamo in tempi davvero terribili. Al contrario, offro il mio personale supporto a Gabriele. Lo conosco benissimo, lo considero una persona onesta e perbene e un grande dirigente calcistico”.
Queste le parole del numero uno UEFA, che si è però dimenticato il trattamento diametralmente opposto riservato alla Juventus.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…