JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini: “Juve, futuro di Allegri da verificare. Su Vicario…”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, parlando anche del futuro di Allegri e Vicario.

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla Juventussu tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: "Dallo scudetto al mercato. Si perché la prossima sarà un’estate davvero calda su questo fronte. In casa Juventus si preannunciano tante novità. Anche la posizione di Allegri è tutta da verificare nonostante un contratto ancora lungo. Molto dipenderà anche da chi farà la campagna acquisti perché una nuova figura dirigenziale verrà inserita di sicuro.

Come detto più volte, allo stato attuale ci sono dubbi sul futuro di alcuni giocatori. Anche Vlahovic è un punto interrogativo e se dovesse andare via un nome da seguire resta quello di Scamacca se il West Ham dovesse aprire alla cessione. Si potrebbe poi creare un derby di mercato con l'Inter per Vicario. Szczęsny ha ancora un altro anno di contratto ma non è sicuro che rimanga e allora servirebbe un portiere forte per sostituirlo.

E il numero uno dell'Empoli è una delle opzioni. A dire il vero è un'opportunità importante anche per l'Inter qualora dovesse arrivare una super offerta per Onana, che oltre al Chelsea piace anche al Tottenham. Intanto prosegue il giro d'orizzonte per il difensore centrale chiamato a sostituire Skriniar. Di sicuro un altro giocatore che i nerazzurri stanno monitorando è Doekhi. Il centrale olandese, in forza all'Union Berlino, è stato protagonista di una grande stagione. Finora 5 gol e 2 assist in Bundesliga. Il suo contratto scade nel 2025 e potrebbe essere un'altra soluzione. L'Inter resta alla finestra".