JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, passi in avanti per Locatelli

Manuel Locatelli

C'è ancora da attendere per Locatelli

redazionejuvenews

C'è ancora da attendere per Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da TMW l'incontro che si sarebbe dovuto svolgere due giorni tra Juventus e Sassuolo è per ora rinviato alla prossima settimana. I motivi? il club bianconero vorrebbe aspettare ancora un po' per cercare di incassare il riscatto di Romero dall'Atalanta o che venga ceduto Demiral proprio alla dea oppure all'estero al Borussia Dortmund. Tutto ciò per incassare soldi necessari per chiudere l'affare per il centrocampista neroverde. Da tempo, infatti, non ci sarebbe ancora accordo tra Juve e Sassuolo sulla formula.

 Locatelli

Il club emiliano, infatti, vorrebbe trasferire il giocatore in prestito con obbligo di riscatto e la Vecchia Signora per ora non si muove dalla formula "diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi". La cifra totale del trasferimento si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni di euro, con Arsenal e Liverpool che avrebbero fatto un'offerta ufficiale per accaparrarsi il giocatore a titolo definitivo. Il Sassuolo non avrebbe ancora accettato perché la destinazione sarebbe poco gradita al centrocampista azzurro che vorrebbe rimanere in Italia. In caso l'affare non andasse a buon fine, addirittura si vocifera che Locatelli potrebbe rimanere un altro anno in Emilia Romagna.

Come detto, la prossima settimana sono attesi sviluppi decisivi per la buona riuscita della trattativa.La Vecchia Signora considera la volontà del giocatore fondamentale, ma per far sì che il trasferimento accada, deve accelerare i tempi anche se i segnali sembrano essere tutti molto positivi. Si attende infatti solo la fumata bianca nelle prossime ore e poi, finalmente Locatelli potrà abbracciare i suoi compagni di Nazionale.