JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Carnevale: “Messa sotto la Juve, amareggiati per la sconfitta. Sull’arbitraggio…”

Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo e la Juventus

Le parole del dirigente dell'Udinese

redazionejuvenews

Nella serata di ieri, la Juventus ha ottenuto un successo importantissimoin vista Champions in quel di Udine. La doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo negli ultimi sette minuti ha ribaltato l'iniziale vantaggio firmato da Molina, regalando tre punti fondamentali alla squadra di Andrea Pirlo. Al centro delle polemiche è però finito l'arbitraggio del signor Chiffi, definito "pro-Juve" in queste ore. Ai microfoni di Radio Marte, Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, ha così parlato della situazione:

"Se siamo infuriati per la partita di ieri? Sì perchè fino all’83’ avevamo la partita in pugno e mi aspettavo arrivasse anche il secondo gol. Poi c’è stata quella punizione data da Chiffi e l’errore di De Paul in barriera. Sono cose che accadono spesso nel calcio, ma sicuramente siamo un po’ amareggiati, visto che ieri abbiamo messo sotto la Juventus. Avevamo la sensazione che la Juventus non potesse mai pareggiare la partita. Poi però, quando hai campioni come Ronaldo, loro ti fanno la differenza.

Comportamenti dirigenti Juventus hanno condizionato l’arbitro? Non credo proprio, quello che hanno fatto loro l’abbiamo fatto un po’ tutti noi dirigenti quando siamo un po’ arrabbiati. Penso che sia stata una cosa normale, ma è meglio non entrare in questi particolari che personalmente non mi competono. Non è stata una delle migliori Juventus della stagione ieri sera però ogni squadra ha il suo campione. Ronaldo ha segnato il rigore e si è inventato un gol straordinario dopo, i bianconeri si sono portati tre punti a casa importanti per la corsa alla Champions. Ma immagino che la Juventus debba essere un’altra nelle ultime quattro partite per accedere alla Champions League. Scuffet? Il campo era bagnato e Ronaldo è stato bravo nel colpirla di testa, peraltro la palla tocca prima il petto di Samir. Non gli darei particolari colpe per il gol che ha subito". Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo<<<