news

Caressa: “Il futuro di Allegri alla Juventus non è ancora determinato”

Fabio Caressa
Fabio Caressa ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: per il giornalista, la sua permanenza dipenderà dai risultati
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato del futuro della panchina della Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Fino a novembre non ero convinto che volesse rimanere anche l'anno prossimo mentre ora sono convinto di sì. Gli piacerebbe avere un rinnovo prima, sono quasi sicuro però che non ci sarà perché la società vuole vedere i risultati. Credo che sia prematuro parlarne prima di sapere quello che accadrà alla fine".

Caressa ha proseguito: "Se Allegri dovesse portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia avrebbe centrato gli obiettivi. Discutiamo sull'estetica, ma l'azienda ragiona sugli obiettivi ed è difficile mandare via chi li raggiunge". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.