fabio-capello-2.jpg
Dopo la vittoria ottenuta mercoledì in Champions League, la Juventus domani sarà attesa da un banco di prova importante: il big match di San Siro contro il Milan. In vista della sfida, Fabio Capello è stato intervistato da La Stampa. L’ex tecnico di entrambe le squadre ha trattato diversi argomenti. Sulla partita: “Il Milan, come sempre, cercherà di fare la partita. La Juventus sarà più portata al controllo e pronta ad approfittare di eventuali difficoltà. Senza Di Maria, squalificato, che qualcosa in più con quel piedino lo garantiva”.
Grande assente sarà il Fideo, che ha brillato in Champions: “Avete visto Di Maria contro il Maccabi? Hai voglia discutere di schemi e gioco, la differenza la fanno sempre i giocatori: un fuoriclasse magari non fa tante cose, ma tocca tre palloni e manda in porta due compagni“.
Su Vlahovic: “Possiede grandissime doti, ma può fare molto di più: il salto in un grande club aumenta la responsabilità e talvolta pesa”.
Capello fa anche una riflessione tattica: “Abbiamo copiato le cose peggiori del “guardiolismo”, il possesso palla e i passaggi laterali: adesso lui si è evoluto, ha innestato il centravanti, e noi abbiamo tolto ogni responsabilità ai giocatori che poggiando a lato non rischiano più”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…