news

Campi: “Prima parte di stagione inaspettata. Juve su e flop Napoli”

Massiliano Allegri
Campi ha tirato le somme del girone d'andata del campionato di Serie A: tra le soprese ci sarebbe la Juventus, mentre il Napoli avrebbe deluso
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Con i match disputati nell'ultimo weekend di campionato si è chiuso il girone d'andata della Serie A. Una giornata non povera di sorprese, dalla pesante caduta del Napoli contro il Torino a quella di misura della Fiorentina con il Sassuolo. Inter e Juventus hanno invece vinto rispettivamente i loro scontri contro Hellas Verona e Salernitana ma con molta più fatica del previsto. I due successi, seppur non molto convincenti, permettono al duo di testa di rimanere ben staccati dal resto delle squadre di Serie A.

Tramite il proprio profilo su X, Graziano Campi ha voluto tirare un po' le somme su quanto avvenuto in questa prima parte di campionato. Per l'opinionista non mancherebbero le soprese sia in positivo che in negativo. Ecco cosa ha scritto: "Si chiude un girone d'andata inaspettato. Napoli e Milan flop, Juve che resta attaccata a un'Inter costretta a rinforzarsi sul mercato. I Jolly son finiti o qualcuno pescherà il colpo decisivo dal mazzo? Arbitri e Var nell'occhio del ciclone: possono decidere la stagione? Ammonizione di Rabiot perché calcia il pallone meno netta di quella non data ieri a Barella, che prende il pallone von le mani e lo scaglia via. Su Yildiz rigore netto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.