news

Calciomercato, Zaccagni distante dalla Juve: verso il rinnovo con la Lazio

Zaccagni e Parisi
Difficilmente Mattia Zacccagni approderà alla Juventus nel prossimo calciomercato: il giocatore sarebbe vicino al prolungamento con la Lazio
Riccardo Focolari Redattore 

Se per Felipe Anderson le possibilità di un approdo alla Juventus nel prossimo calciomercato sarebbero buone, diverso sarebbe il discorso per l'altro esterno d'attacco della Lazio. Infatti, nonostante il presunto interesse del club bianconero per Mattia Zaccagni, quest'ultimo non dovrebbe lasciare i biancocelesti in estate.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino sarebbe pronto a proporre un contatto al giocatore da 3 milioni di euro a stagione. Di fronte a tali condizioni, difficilmente Zaccagni rifiuterà l'offerta di rinnovo. Così fosse, la Lazio supererebbe il pericolo di perdere a parametro zero successivamente un giocatore il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2025.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.