news

Calciomercato, sussulto Olivieri al Venezia: rientro alla Juve più lontano

Marco Olivieri
Olivieri ha realizzato il suo primo assist con la maglia del Venezia: l'attaccante non dovrebbe rientrare alla Juve in questo calciomercato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tracce di Marco Olivieri al Venezia. Dopo oltre sei mesi dall'inizio del suo prestito in laguna della Juventus, l'attaccante scuola Next Gen pare finalmente dare segnali di ripresa. Il calciatore, spesso afflitto da problemi fisici, non aveva potuto dare sin qui il suo contributo in maglia arancioneroverde. Tanto che, un suo rientro alla base era diventata un ipotesi sempre più credibile.

Contro il Cosenza, l'attaccante della Juventus ha messo a referto un assist per Christian Gytkjaer. Un gol giunto negli ultimi minuti e piuttosto ininfluente per il risultato. Infatti, il Venezia si è visto soccombere con il risultato di 4-2, perdendo il secondo posto a favore del Como e facendosi agganciare dalla Cremonese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.