news

Calciomercato, Phillips più vicino: il giocatore accetta la Juventus

Phillips
L'affare di calciomercato tra Kalvin Phillips e la Juventus appare sempre più possibile: i bianconeri avrebbero il gradimento del giocatore

Kalvin Phillips sempre più l'uomo del prossimo centrocampo della Juventus. Questo è quello che si apprenderebbe secondo Tmw, con il giocatore disposto ad accettare il passaggio in bianconero e in Serie A. Infatti, il principale dubbio sul possibile affare tra Juve e Manchester City sembrava essere quello della volontà del giocatore. Questi non sarebbe parso disposto a lasciare la Premier League.

Phillips sembrava infatti orientato a scegliere il Manchester United, che nel frattempo è uscito dalla Champions League e anche dall'Europa. In secondo luogo, il centrocampista avrebbe comunque preferito rimanere in Inghilterra. Il lavoro di convincimento della Juventus avrebbe però portato i suoi frutti e ora basterebbe trova un accordo con il Manchester City che appare ampiamente disposto alla cessione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.