news

Calciomercato, occasione Amrabat: ritorno di fiamma per la Juventus

Sofyan Amrabat
Accostato alla Juventus nello scorso calciomercato, potrebbe esserci un ritorno di fiamma bianconero per il centrocampista marocchino Amrabat
Riccardo Focolari Redattore 

Accostato alla Juventus nella scorsa estate, Sofyan Amrabat potrebbe tornare tema di calciomercato anche per la prossima finestra di trasferimenti. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il calciatore non si sarebbe ambientato in Premier League al Manchester United e quest'ultimo non starebbe considerando il suo riscatto. Così fosse, il calciatore tornerebbe alla Fiorentina ma questa potrebbe essere solo una tappa di passaggio.

Il club viola dovrebbe valutare il calciatore 15-18 milioni di euro. Una cifra abbordabile, ma che potrebbe essere pressoché azzerata con l'inserimento della Juventus del cartellino di Arthur. La Fiorentina, la quale sarebbe molto soddisfatta del rendimento del regista brasiliano, sembrerebbe propensa all'idea di considerare un operazioni che favorisca il riscatto del giocatore. Il principale scoglio rimarrebbe però l'elevato ingaggio percepito dall'ex Barcellona, completamente fuori budget per la società gigliata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.