news

Calciomercato – La Juventus fa cassa: vicino il riscatto di De Winter

Koni De Winter
La Juventus potrebbe a breve ricevere nuovi introiti per il prossimo calciomercato: Koni De Winter viaggerebbe verso un probabile riscatto
Riccardo Focolari Redattore 

Il bilancio della Juventus potrebbe molto presto sorridere. Infatti, dopo la presenza in campo di ieri contro l'Inter, sembra sempre più probabile il riscatto da parte del Genoa per Koni De Winter. Il difensore, passato in Liguria, con la formula del riscatto condizionato, sarebbe vicinissimo all'attivazione dell'acquisto. Al momento sono 20 le presenze del giocatore in maglia rossoblù, sempre molto utilizzato nel giro dei titolari dal tecnico Alberto Gilardino.

Perché il riscatto possa avvenire sarà sufficiente che il giocatore scenda in campo in altre 3 occasioni. Eventualità che, salvo clamorose sorprese dovrebbero concretizzarsi. Il Genoa, dopo aver perso a gennaio Radu Dragusin, ceduto al Tottenham, avrebbe tutto l'interesse di fare suo il cartellino di De Winter. Se non ci saranno intoppi, la Juventus percepirà 8 milioni di euro, più altri 2 di bonus. Risorse che potranno tornar comodo in ottica del prossimo calciomercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.