Calciomercato Juve, per il centrocampo a gennaio si guarda in Serie A

Nella sessione invernale di calciomercato la Juventus potrebbe aggiungere un centrocampista alla rosa attuale bianconera: due le opzioni in A
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna

L’aumento di capitale recentemente avvenuto alla Juventus potrebbe favorire alcune operazioni calciomercato già nella sessione di gennaio. Tra i reparti che maggiormente necessiterebbero di essere rinforzati ci sarebbe quello di centrocampo. La maggior parte degli obiettivi del club bianconero proverrebbero dall’estero, molti dei quali profili ambiziosi ed economicamente rischiosi.

Anche dalla Serie A potrebbero però giungere dei clamorosi rinforzi: giocatori importanti che già conoscono il campionato italiano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in questo senso sarebbero due i nomi possibili: Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Lazar Samardzic dell’Udinese. Entrambi non sono nomi nuovi: il primo sarebbe preferito per il ruolo rivestito in campo, ma il secondo apparentemente più accessibile. Non sarà però semplice convincere i due club a rinunciare a giocatori così importanti a stagione in corso.