news

Calciomercato Juve, per Huijsen il Frosinone ha battuto la concorrenza

huijsen juventus
Dean Huijsen passera dalla Juventus al Frosinone all'apertura del calciomercato invernale: il club ciociaro avrebbe deragliato la concorrenza

Tra i primissimi colpi che verranno ufficializzati nel calciomercato invernale del 2024 ci sarà con ogni probabilità quello di Dean Huijsen. Infatti, sarebbe praticamente tutto fatto per il passaggio del giovane difensore della Juventus al Frosinone, per il quale mancherebbero solo le firme. La trattativa tra le due società è proceduta a vele spiegate, nonostante la concorrenza per il giocatore non mancasse.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in Serie A anche Empoli, Hellas Verona e Salernitana avrebbero chiesto informazioni per Huijsen. Inoltre, il Granada in Spagna e lo Young Boys in Svizzera avrebbero chiesto la disponibilità per il giocatore. I rapporti floridi tra Juventus e Frosinone ha però avuto la meglio, con il club bianconero e il giocatore praticamente subito convinti della destinazione. Dal canto suo, la società ciociara avrebbe avuto necessità immediata di integrare nuovi elementi per la retroguardia. Soprattutto a causa dell'elevato numeri di infortuni nel reparto in rosa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.