Calciomercato Juve, nuovo inserimento per Frattesi: gli aggiornamenti

Davide Frattesi rimane il primo obiettivo reale per il centrocampo della Juventus: sul giocatore del Sassuolo c'è grandissima concorrenza
sassuolo frattesi

Davide Frattesi lascerà con ogni probabilità il Sassuolo nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore, in accordo con la società, verrà ceduto quando sarà pervenuta un offerta adeguata che soddisfi ambo le parti. Su di lui, la Juventus appare in pole, ma la concorrenza è agguerritissima.

Frattesi sogna un futuro di giocare  in Premier League, ma nelle scorse settimane ha espresso il desiderio di rimanere ancora in Serie A. Ed è proprio dalla massima competizione italiana che sarebbe giunta una nuova offerta, al di là di quelle presenti, anche dal campionato inglese.

Oltre alla Juventus, l’Inter e la Roma, secondo Il Messaggero anche la Lazio starebbe pensando a lui come prossimo rinforzo del centrocampo. In questi giorni, i biancocelesti starebbero trattando con insistenza un altro giocatore del Sassuolo, ovvero l’attaccante Domenico Berardi. E’ possibile che il nome di Frattesi sia dunque emerso per capire quali margini ci sarebbero per imbastire un ulteriore trattativa.