news

Calciomercato Juve, Moretto: “L’Inter non è in vantaggio su Gudmundsson”

Albert Gudmundsson
Moretto avrebbe parlato del calciomercato attorno ad Albert Gudmundsson: per il giornalista, Juve e Inter sarebbero sullo stesso livello
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il suo profilo su X, Matteo Moretto ha parlato del centrocampista del Genoa, Albert Gudmundsson. Il giornalista avrebbe smentito gli ultimi rumors che vorrebbero l'Interin vantaggio su Juventus e altre concorrenti per il giocatore. Addirittura, il club nerazzurro non avrebbe avviato ancora nessun contatto con la società ligure. Ecco le sue parole: "Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. Juventus, Roma e club di Premier League sono attenti alla situazione dell’islandese ma ancora nessun discorso concreto tra le parti. La valutazione del Genoa è di 25-30 milioni. Il club rossoblù è aperto ad accettare contropartite all’interno di un’eventuale operazione". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.