news

Calciomercato Juve, il Tottenham tenta Rabiot: la risposta del giocatore

Calciomercato Juve, il Tottenham tenta Rabiot: la risposta del giocatore - immagine 1
Il Tottenham avrebbe già avviato i primi contatti per ingaggiare Rabiot nel prossimo calciomercato: il giocatore aspetterebbe però la Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Il contratto di Adrien Rabiot starebbe diventato sempre più una priorità nei piani della Juventus. Dopo il clamoroso rinnovo negli ultimi giorni dello scorso giugno, il club sarebbe chiamato a qualcosa di simile anche in questa stagione. Mentre la società prende tempo in attesa di avere la certezza matematica della qualificazione in Champions League, le pretendenti al giocatore flirterebbero con il francese.

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il Tottenham avrebbe già provato ad avviare i primi contatti con il centrocampista della Juventus. Dal canto suo, Rabiot avrebbe preso tempo, spiegando di dare la precedenza ai bianconeri. La volontà del giocatore sarebbe dunque di proseguire la sua avventura alla Juve, ma tutto dipenderà dal finale di questa stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.