news

Calciomercato Juve – Dalla Spagna: ritorno di fiamma per Donnarumma?

Donnarumma
Dalla Spagna giungerebbero dei rumors di calciomercato su Antonio Donnarumma: il portiere sarebbe sul taccuino della Juventus per il futuro
Riccardo Focolari Redattore 

Antonio Donnarumma alla Juventus? Ipotesi complicata ma non impossibile. Questo è quanto emergerebbe secondo quanto riportato dal portale specializzato in calciomercato Fichajes.net. Più precisamente, l'estremo difensore del PSG potrebbe considerare la cessione a fine stagione per alcuni presunti malumori intestini nei ranghi dell'ambiente parigino. Il portiere della Nazionale italiana non gradirebbe infatti di giocarsi il posto da titolare in squadra con Keylor Navas: questo potrebbe spingerlo a cambiare aria.

Tra le potenziali candidate ad acquisire le prestazioni di Donnarumma sarebbe considerata anche la Juventus. I bianconeri potrebbero perdere Wojciech Szczesny a fine stagione. Quest'ultimo, nonostante le parole di apertura al rinnovo non avrebbe ancora raggiunto un accordo con il club. La Juventus, molto sensibile al bilancio, cercherebbe una formula al ribasso per prolungare il contratto del portiere cieco. La stessa difficoltà di trovare questo tipo di accordo renderebbe altresì difficile pensare a un investimento oneroso per Donnarumma. Almeno per il momento, la priorità della società sembrerebbe rivolta al rafforzamento di altri reparti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.