Calciomercato Juve, Baldanzi: “Contento all’Empoli, non penso al futuro”

Baldanzi, obiettivo di calciomercato della Juve, ha parlato del suo presente e futuro all'Empoli, dichiarandosi contento di essere rimasto
Tommaso Baldanzi (Empoli)

Intervistato dal ritiro di Tirrenia della Nazionale Under 21, il sito della FIGC ha riportato le parole espresse da Tommaso Baldanzi. Il giovane talento è stato al centro di molti rumors di calciomercato, ma alla fine è rimasto in forza all’Empoli. Da tempo la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui e il fantasista italiano rimarrebbe uno dei principali obiettivi per il futuro.

Proprio sul tema mercato e non solo, il giocatore ha dichiarato di essere contento della sua permanenza tra le fila della squadra azzurra e di non pensare per il momento a un futuro alla Juventus o altrove. Ecco le sue parole: “A Empoli sono passati diversi giocatori che hanno poi avuto la fortuna di andare in grandi squadre. Sono molto contento di essere rimasto ma spero ovviamente di essere il prossimo a fare quel tipo di percorso. Servirà lavorare bene. Sono sempre stato abbastanza sereno: non penso al futuro e personalmente non ho ricevuto chiamate. Sono molto felice di essere rimasto a Empoli, sapendo che sarebbe arrivata l’annata della ‘consacrazione’. Questo è l’anno più difficile e ci tengo a fare bene e raggiungere l’obiettivo di squadra”.