news

Calciomercato Juve, ag. Di Gregorio: “Pronto per un top club”

monza di gregorio
Negli ultimi giorni, il nome di Michele Di Gregorio sarebbe stato fortemente associato alla Juventus: di lui, ha parlato il suo procuratore
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, ha parlato l'agente di Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni. L'estremo difensore del Monza negli ultimi giorni sarebbe stato accostato con insistenza alla Juventus. Il procuratore, non ha confermato ne smentito, spiegando che però il calciatore potrebbe a breve tentare il grande salto per qualche club di primo livello. Ecco le sue parole:

"Grazie alla sua forte ambizione, alla sua fame e alla sua perenne insoddisfazione, lavora diligentemente ogni giorno. Anno dopo anno, riesce ad elevare il livello delle sue prestazioni, cercando costantemente di migliorarsi. È pronto per un top club. Dove andrà lo scopriremo nei prossimi mesi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.