news

Calciomercato Juve, Abbate: “La Lazio sta esitando con Felipe Anderson”

Calciomercato Juve, Abbate: “La Lazio sta esitando con Felipe Anderson” - immagine 1
Alberto Abbate ha parlato del presunto obiettivo del calciomercato della Juventus, Felipe Anderson, e delle chance di rinnovo con la Lazio
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di RadioSei, Alberto Abbate ha parlato dei rinnovi di Felipe Anderson e Mattia Zaccagni alla Lazio. Su entrambi i giocatori, la Juventus osserverebbe vigile gli sviluppi. Ecco le parole del giornalista: "Ho la sensazione che la Lazio stia aspettando, esitando sui rinnovi contrattuali di Felipe Anderson e Zaccagni. È un modo per capire l'impatto che Tudor avrà sulle loro prestazioni, se sono adatti o meno, insomma". Inoltre, sui recuperi in vista dell'impegno di campionato tra bianconeri e biancocelesti, ha detto: "Per Rovella non ci sono stati miglioramenti significativi. Ha iniziato un percorso, ma non credo che lo vedremo convocato nelle prossime due partite. L'unico che può tornare nella rosa della Juventus è Patric. Mandas, invece, sarà il portiere fino al ritorno di Provedel.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.