JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cabrini: “Dybala lo vedrei benissimo in Spagna, su Zaniolo….”

Antonio Cabrini con Giovanni Trapattoni
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha analizzato il calciomercato delle squadre più forti della Serie A, parlando anche di Pogba.

redazionejuvenews

Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando del calciomercato delle big, toccando diversi temi sui top player pronti a spostarsi in questa finestra di mercato, rinforzando le rose italiane. Ecco le sue parole sui ritorni di Pogba e Lukaku, acquisti importanti per Juventus e Inter, ma soprattutto per il campionato nostrano, in crisi di talenti da tanti anni: "Quelle mosse che coinvolgono Lukaku che torna all’Inter e Pogba che rientra alla Juve, o almeno così pare, le vedo certamente come acquisti importanti ma soprattutto come innesti di due autentici leader nei rispettivi reparti. Acquisti belli e mirati. Dybala all'Inter? Penso proprio di sì ma io lo vedrei benissimo in Spagna: sarebbe l’ideale per lui".

Su Zaniolo, che nelle ultime ore sembra più lontano dalla Roma, con i rumors che indicano il classe '99 nell'orbita i Juventus e Milan, viste le difficoltà che i bianconeri stanno riscontrando per acquistare Angel Di Maria, che sta temporeggiando, facendo spazientire la Vecchia Signora che vorrebbe chiudere il colpo il prima possibile: "Zaniolo è ormai catalogabile fra i grandi potenziali del calcio italiano: se la Juventus lo vuole, e sempre ammesso che la Roma lo lasci andare, deve capire se avrà i tre requisiti fondamentali per giocare in bianconero, ovvero testa, cuore e piede. Senza quelli, tutti e tre insieme, nella Juventus fai fatica".

Su Isco, calciatore del Real Madrid, che nei prossimi giorni sarà svincolato, quindi una possibile opportunità di calciomercato per diversi club, anche in Italia: "Proprio due giorni fa guardavo la lista degli svincolati e scopro Isco. Capisco che guadagnerà un’infinità di soldi, magari 8 milioni, ma ha 29 anni e fatto 250 gol. Se fossi una squadra italiana ci proverei, ovviamente trattando sugli emolumenti perché un elemento qualitativo ed esperto così a parametro zero è un’occasione strepitosa".