JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Briatore: “La Juve ha dimostrato di stare meglio senza management”

Flavio Briatore
Il manager ha parlato della Juventus e della situazione dei bianconeri dopo quello che è successo fuori dal campo

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Napoli nella partita valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri arrivano al Maradona con molte defezioni, ma Massimiliano Allegri può sorridere per il recupero di Federico Chiesa, apparso sempre più in forma nelle ultime uscite, e autore del suo ultimo gol prima dell'infortunio proprio lo scorso anno contro la squadra partenopea.

I bianconeri arrivano alla partita dopo una striscia di 8 vittorie consecutive, e cercheranno di confermarsi anche domani sera, per continuare al meglio quanto conquistato fino a questo momento. Nonostante le vicende che hanno investito la società durante la sosta, la squadra sembra aver risposto bene sul campo, non facendosi condizionare da quanto sta succedendo in dirigenza, con le dimissioni di molti componenti del CDA, primo dei quali il Presidente Andrea Agnelli.

Proprio relativamente a questa situazione, ha parlato il manager e tifoso della Juventus Flavio Briatore, che ha detto la sua sui bianconeri durante il Pitti uomo, festival della moda che va d scena ogni anno a Firenze: "La Juve ha dimostrato di stare meglio senza management. La partita di Napoli sarà fondamentale, in caso di esito positivo i bianconeri potrebbero pensare seriamente allo scudetto".