JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Chi prende Zaniolo fa un affare, lo stimo tantissimo”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.

Massimo Brambati, procuratore, ha trattato il tema della lotta Scudetto e del futuro di Nicolò Zaniolo, in ottica Juventus.

redazionejuvenews

Massimo Brambati, procuratore, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, analizzando diversi temi sulla Serie A. Ecco le sue parole su Zaniolo e sul deferimento del Napoli: "L’Inter sicuramente ha fatto una cavolata a darlo via in quello scambio per il valore del calciatore. Dopo due infortuni di questo genere ci vuole una buona parte di tempo per riprendersi. Non ha un allenatore giusto in questo momento perché secondo me Mourinho è uno che non aspetta nessuno. Non credo ci sia un grandissimo feeling tra i due. Il recupero da questi infortuni, soprattutto se si è così giovani, è anche importante farlo mentalmente. Stimo tantissimo Zaniolo come calciatore e penso che chi lo prenderà farà un grande affare. Penso che se ci sono delle regole vanno rispettate. Nel caso non vengano rispettate c’è bisogno di sanzioni. Non conosco bene le regole e non mi ricordo benissimo i fatti di quell’epoca. È logico però che se c’è un deferimento significa che qualcosa è successo."

Su Atalanta-Napoli: "Secondo me pesa di più l’assenza di Osimhen che di Zapata. Sono le due squadre che io ho sperato si giocassero il campionato. L’assenza di Osimhen, proprio in funzione di quello che è successo nelle ultime partite, è importantissima. Penso che se il Napoli riuscisse a vincere la partita darebbe una spallata incredibile al campionato, a prescindere da qualsiasi risultato farà il Milan lunedì. Una vittoria del genere motiverebbe ancora di più mentalmente."

Su Tonali: "Non è un giocatore che metterei nel mio centrocampo ideale. Questa però è una mia semplice valutazione perché non lo vedo un calciatore incisivo. E’ un giocatore bravo in tutto ma non eccelle in nulla. Io vedo il centrocampista con un occhio diverso, ma magari l’errore è mio. Il calciatore che è stato migliorato di più per me è Kalulu. Pioli ha avuto l’intuizione di spostarlo da terzino a centrale e il Milan potrebbe aver trovato dentro casa il centrale del futuro da affiancare a Tomori."