JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “La Juve sta provando a prendere Milinkovic-Savic”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.
Il procuratore ed ex calciatore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi caldi del mercato della Juve.

redazionejuvenews

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi caldi del mercato della Juventus: "Ho avuto conferma dalla mia fonte e anche da un'altra più attendibile. L'avevo detta quando ancora non era uscito sui giornali. So che la Juve sta provando a prendere Milinkovic-Savic. Vorrebbero fare come con Chiesa, stabilire una cifra e pagarla in più bilanci. Non credo che Lotito chieda 80 milioni, ma è molto difficile comprare da lui. So che il lavoro che sta facendo la Juve è vero, so che il pagamento verrebbe fatto a più riprese proprio come Chiesa. Se investono certe cifre per Milinkovic, non credo che poi chiudano anche per Zaniolo. Un'operazione esclude l'altra. La Juve punta dritto su Milinkovic perché probabilmente piace molto ad Allegri. Mi hanno detto 'se avevano 50 milioni da investire per Zaniolo, non credo che 60 per Milinkovic spostino tanto'. Ricordiamoci che Lotito disse di no a moltissimi soldi dal Real Madrid per Milinkovic-Savic. Erano quasi 90 milioni. Forse è arrivato il momento che Milinkovic lasci la Lazio, se non è questa sarà la prossima stagione. Allegri aveva dato indicazioni chiare. Uno era Pogba e l'altro era Milinkovic. Credevo che uno escludesse l'altro, non so se ora questo infortunio di Pogba ha rimescolato le cose".

C'è necessità di intervenire a centrocampo: "Credo che il pericolo sia quello di partire di nuovo ad handicap. Io continuo a sentire le stesse cose, cioè che la Juve non si allena e non fa una preparazione fisica adeguata. Non ci metto questi infortuni in mezzo, ma non è un bel percorso quello intrapreso dalla Juve. Per me non bastano altri due acquisti ma almeno 5 importanti se non vuoi 'allenare' la squadra".

Rimandato a domani il consulto per l'infortunio diPogba: "Se la Juve riparte male anche in questa stagione poi sarà difficile riprendersi. Deve pensare che Pogba è un grande punto di domanda che va risolto. Stanno vagliando seriamente la terapia conservativa, da ciò che mi dicono".