Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha voluto rispondere all'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta. Recentemente quest'ultimo ha affermato che la Juventus sarebbe una squadra completa: opinione con il quale l'ex calciatore non si troverebbe d'accordo. Ecco cosa ha detto Brambati: "La Juventus non è completa per niente. Con Fagioli anche fuori ora sono anche incompleti numericamente. La Juve può anche giocare solo una partita a settimana, ma devi sfruttarla per lavorare bene quella settimana. Vedo che Milan, Inter e Napoli sono più forti, ma nettamente".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Brambati: “Juventus incompleta già prima di Fagioli e Pogba”
Brambati ha parlato dello stato della Juventus: per l'ex calciatore, si tratterebbe di una resa più incompleta dopo i casi Pogba e Fagioli
L'ex calciatore ha proseguito: "Alla Juve c'è Giuntoli che ha esperienza, e Allegri. Gli altri non hanno esperienza di campo. Ma io dico: sapevi che con Pogba avevi un punto di domanda enorme, e poi su Fagioli, perché si è autodenunciato in estate e sai che prima o poi arriva la squalifica, e tu non prendi neanche un centrocampista, anche in prestito?".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA