news

Brambati: “Elkann non vuole può spendere certe cifre per la Juventus”

John Elkann e Gianluca Ferrero
Brambati ha parlato del presidente della Juventus, Elkann: per l'ex calciatore, il club difficilmente tornerà a investire come fece in passato
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del presidente della Juventus, John Elkann. Ecco le sue parole:  "Io credo che la famiglia Elkann ed Exor si siano stufati di continuare a mettere soldi e stanno ancora pagando delle situazioni e degli sprechi del passato. Credo che qualche acquisto lo faranno ma la politica del risparmio non sia finito".

Brambati ha proseguito: "Non so se mai torneranno i tempi in cui si spendevano 95 mln per Higuain. Forse non vogliono più spendere certe cifre per la Juventus. Non capisco come mai più che altro per Ferrari hanno sempre azzeccato gli uomini a livello manageriale (non sportivo), invece nel calcio negli ultimi anni si sono compiuti molti errori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.