JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Allegri ha trasformato una 500 in una Ferrari: è merito suo”

Massimiliano Allegri
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così del momento della Juventus

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato così del momento della Juventus: "Questa Juventus deve sempre portarsi a casa la pagnotta stringendo i denti, facendo gruppo. Non ho ancora visto vincere con le giocate del singolo, come accadeva in passato proprio con le formazioni".

 

L'analisi di Brambati

—  

Come la vede ora la squadra di Allegri?

"Per me è una 500 che va al massimo. Poi potrebbe avere uno spazio ulteriore di crescita se crescono i giocatori in attacco e cominciano a diventare più determinanti. E soprattutto se a gennaio completano il reparto di centrocampo che è carente anche a livello numerico. Non deve distanziarsi troppo dall'Inter e deve continuare a volare basso, come ha fatto finora. Ha ottenuto risultati importanti, anche sorprendenti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.