news

Bosco: “Se la Juventus avrà la possibilità sostituirà Allegri”

Massimiliano Allegri
Andrea Bosco ha parlato del futuro della panchina della Juve: per il giornalista, il club vorrebbe sostituire il tecnico Massimiliano Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato della stagione e del futuro della Juventus. Ecco le sue parole: "Ha sprecato un sacco dei punti che aveva, basti pensare che ha vinto una partita nelle ultime sette, qualcosa decisamente non da Juventus. Vedremo cosa succederà da qui alla fine. Allegri? Se la società avrà i soldi per sostituirlo, lo sostituirà”.

Inoltre, sul ricorso dell'ex dirigente bianconero Antonio Giraudo ha aggiunto: "Laddove Giraudo dovesse aver ragione succederebbe la fine del mondo. La giustizia sportiva sarebbe da riformare in toto e anche la posizione di Gravina, al quale ho dato la mia solidarietà per quello che gli sta succedendo, sarebbe da discutere. Malagò non parla mai a caso e si è detto molto preoccupato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.