news

Bonucci torna in Italia? La Roma ci pensa per rafforzare la difesa

Bonucci
Per tappare i buchi di un reparto falcidiato dalle assenze, Mourinho ha chiesto un rinforzo alla propria dirigenza: si può fare

Leonardo Bonucci potrebbe fare ritorno in Serie A. Secondo fonti tedesche, infatti, la Roma sta valutando anche l’ex Juve, ora all’Union Berlino. L'idea nasce per rafforzare il reparto arretrato che perderà Evan N’Dicka per la Coppa D’Africa e con Smalling ai box da un tempo che sembra ormai indefinito. Bonucci rappresenta un'occasione low cost: si libererebbe facilmente ed è il giocatore esperto che non ha bisogno della classica fase di ambientamento.

Nostalgia del Belpaese

—  

Bonucci scalpita, poi, per rientrare in tempi rapidi e avvicinarsi alla famiglia, rimasta a Torino in questi mesi di complicata esperienza tedesca. Le difficoltà extracampo, unite alla negativa stagione dell’Union Berlino (fuori dalla Champions e in piena lotta per la salvezza) hanno quindi rafforzato il desiderio del difensore di lasciare subito la Germania. In estate si era parlato di Bonucci fortemente in orbita Lazio. Ora l’arrivo nella Capitale per lui torna di moda, ma sulla sponda giallorossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.