È da poco terminata la sfida tra Bologna e Juventus: i bianconeri di Luciano Spalletti ottengono una vittoria per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Cabal. Al termine del match, è intervenuto Kalulu ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:
“Se questa può essere la vittoria della svolta della stagione della Juventus? Questa vittoria è una vittoria fondamentale perché era uno scontro diretto con una squadra che aveva molta forza, molta fisicità. È un passo importante, l’abbiamo passato. Adesso un po’ di riposo, poi testa alla prossima.
Ritorno del clean sheet? Sicuramente aiuta, aiuta per vincere. Poi oggi penso che, soprattutto sul primo tempo, se fossimo stati un po’ più precisi, con le tante occasioni avute, poteva finire con uno score più ampio. Ma è stata così, andiamo felici della vittoria.
Quanta tranquillità ci ridà riavere Bremer lì dietro? Siamo contenti per la vittoria, anche per Juan Cabal, che ha fatto goal, e per Bremer sono contento per lui, perché lo so che quando sei infortunato non è facilissimo rientrare così. Ma ha fatto bene e sarà meglio ogni partita”.