news

Biasin: “La Juventus si è evoluta con una proposta di gioco diversa”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Fabrizio Biasin ha parlato delle performance delle ultime uscite della Juve: per il giornalista qualcosa sarebbe cambiato a livello di gioco
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato della Juventus vista nelle ultime uscite tra campionato e Coppa Italia. Ecco le sue parole: "È un duello che esiste da inizio stagione. Inter e Juventus hanno fatto una marea di punti e andranno avanti fino alla fine continuando a battagliare. La Juventus secondo me ha cambiato proposta di gioco. Prima aveva un'enorme e meravigliosa fase difensiva ma da un mese a questa parte vedo un'evoluzione nel gioco della Juventus e mi fa pensare che questa sia una squadra pronta a dare fastidio fino in fondo".

Inoltre, sugli avversari dell'Inter ha aggiunto: "Se qualcuno non riesce a reggere la pressione per un asterisco è meglio che si faccia da parte, due anni fa l'Inter è passata dalla stessa situazione e ha l'esperienza per provare a non sentire troppo questa pressione e questa fatica. Allegri sta facendo quello che ha fatto Inzaghi nel corso degli ultimi anni e cioè ha dato un valore ad alcuni giocatori che non era certezze e lo stesso sta facendo Allegri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.