news

Biasin: “Il mese di risultati negativi della Juventus è ingiustificabile”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Biasin ha parlato del momento della Juve in stagione: per il giornalista, il recente periodo negativo sarebbe difficilmente giustificabile
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ha parlato del momento della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "Allegri? C’è questa cosa stucchevole dei “pro” che bisticciano con i “contro” e se per caso la Juve vince allora partono gli osanna e se per caso perde “la squadra vale poco”. Anche per Allegri, forse, è giunto il momento di scendere dalla barca. Il suo lavoro resta prezioso, le vittorie indiscutibili, ma è tempo che il nuovo corso (leggi Giuntoli) volti pagina. Parlare di “obiettivo Champions consolidato” dopo un mese di scarsi risultati, significa difendere il proprio operato, ma anche abdicare a un certo tipo di “doverosa” ambizione".

Il giornalista ha proseguito: "E qui il problema è di Allegri, ma anche di chi lo difende per partito preso e così facendo non gli rende un favore. Un mese di cattivi risultati non si può giustificare con “però ora la Juve gioca meglio”, perché altrimenti vale tutto, suvvia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.