JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bernardeschi: “Juve-Fiorentina? Più schierato con i bianconeri”

Bernardeschi: “Juve-Fiorentina? Più schierato con i bianconeri” - immagine 1
Domani la squadra di Allegri sarà impegnata in casa contro i viola: il doppio ex della sfida ha parlato alla vigilia infiammando il clima

redazionejuvenews

Dopo la vittoria di martedì all'Arechi contro la Salernitana, la Juventusva a caccia di conferme. Domani i bianconeri affronteranno la Fiorentina, reduce dalla sconfitta interna contro il Bologna. La squadra di Allegri, dopo il contraccolpo per la penalizzazione, ha ritrovato compattezza e solidità e contro i viola cercherà di dare seguito a quanto visto nelle ultime due gare.

La sfida con la Fiorentina rappresenta una storica rivalità per la Vecchia Signora. E ad accendere ancora di più la vigilia di ha pensato Federico Bernardeschi. Il fantasista ex Juve, che arrivò in bianconero proprio dalla Fiorentina, ha parlato del match di domani in un'intervista rilasciata a Diretta.it.

Le sue parole: "Il mio addio l’ho vissuto molto in modo sereno. Ci sono stati degli striscioni, ma niente di che. I tifosi giudicano, ma non sanno come vanno certe situazioni. Ci sono cose che racconterò un giorno e che ora non si conoscono. Non ho da togliermi nessun sassolino dalle scarpe, ho sempre detto la verità. La prima da ex al Franchi è stata un’emozione unica. Sono sicuramente più schierato con la Juve. Sarà una bella partita, Juve-Fiorentina lo è sempre. Credo che sarà la Juventus ad avere più chance di portarla a casae che alla fine la Juve la vincerà, magari grazie al colpo di qualche giocatore".