news

Bergomi: “Allegri non vuole stravolgere gli equilibri della Juventus”

Giuseppe Bergomi
Bergomi ha parlato delle recenti scelte tattiche di Allegri: per l'ex calciatore, il tecnico della Juve non sarebbe propenso a cambiamenti
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato delle scelte tattiche dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nelle ultime partite di Serie A. Ecco le sue parole: "Ad un certo punto Allegri ci ha creduto, ha messo a confronto i due calendari di Inter e Juventus e pensava di andare davanti. Proprio in quel momento la partita con l'Empoli è uno spartiacque incredibile e adesso arrivano anche le partite difficili".

Bergomi ha proseguito: "Tridente non contemplato? Perché Allegri vuole raggiungere l'obiettivo del quarto posto, pensa di aver fatto tanti punti così e non vuole andare a stravolgere delle certezze e quelli equilibri che ha che lo hanno portato al terzo posto". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.