news

Bergomi: “Ai tifosi della Juventus il risultato non basta”

Giuseppe Bergomi
Giuseppe Bergomi ha parlato dei malumori del pubblico della Juve: per l'ex calciatore, i tifosi bianconeri esigerebbero prestazioni migliori
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha commentato il malumore che aleggerebbe attorno alla Juventus e alla figuro dell'allenatore da parte dei tifosi. Ecco le sue parole: "Allegri? Se vuoi programmare devi chiarire subito il suo futuro. Il tifoso oggi il risultato se lo fa andare bene però da quello che percepisco ha voglio di gioco e io sono risultatista da sempre".

Sul futuro del tecnico ha proseguito: "Forse non è più sufficiente il fatto che Giuntoli lo abbia confermato e lui vuole rimanere, perché la gente vuole vedere qualcosa di diverso, per me è importante il risultato ma se lo fai attraverso un gioco che può piacere alla gente e alla società, tirare fuori il meglio dei giocatori e alcuni sono cresciuti e altri no. Devi scegliere tra i tifosi e l'allenatore e poi te ne assumi la responsabilità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.