JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baschirotto: “Sarà una Juve aggressiva, sfida con Vlahovic stimolante”

Dusan Vlahovic
Il difensore del Lecce ha parlato in conferenza stampa, a 2 giorni dalla partita contro la Juventus. Le sue parole sui bianconeri e sul serbo

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata amarissima per l'ambiente bianconero. La sconfitta al Da Luz contro il Benfica ha sancito la dolorosa eliminazione della Juventus dalla Champions League, con una giornata di anticipo. Ormai non si può tornare indietro e ora, in attesa di sapere se i bianconeri giocheranno l'Europa League, c'è da pensare al campionato. Sabato al Via del Mare ci sarà la sfida con il Lecce e oggi in conferenza stampa ne ha parlato il difensore giallorosso, Federico Baschirotto. Queste le sue parole sullo scontro con Dusan Vlahovic: "Quando trovo attaccanti di livello mondiale mi diverto e mi metto alla prova, è qualcosa che mi stimola. Per me giocare contro questi giocatori è una motivazione in più".

Sarà una partita delicata: "La stiamo preparando molto bene è sempre bello giocare contro grandi squadre e noi ci vogliamo fa trovare pronti, arriverà qui una Juventus aggressiva che si vuole riscattare quindi non possiamo permetterci di commettere errori, la affronteremo faccia a faccia e senza paura".

Il pubblico di Lecce ha risposto alla grande e lo stadio sarà gremito: "Mi fa grandissimo piacere, segno che hanno recepito quello che mettiamo in campo. Tutti dobbiamo dare il massimo in qualsiasi situazione in cui ci troviamo. I nostri tifosi ci portano a vivere la settimana sulle ali dell’entusiasmo e noi dobbiamo andare in campo senza avere paura dell’avversario, dobbiamo mettere quello che abbiamo".