Notizie Juve, le parole di Baroni.
Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN, parlando del match perso con la Juventus. Ecco le sue parole: “Nel secondo tempo abbiamo subito l’avversario. Ci siamo rilassati e abbiamo commesso troppi errori, nel dare palloni centralmente e abbiamo subito molte ripartenze. Oltre alla prestazione serve anche un po’ di buona sorte e questa è mancata. La squadra ha giocato bene, ha fatto una buona gara sotto tutti i punti di vista, poi è chiaro che quando giochi contro la Juve puoi subire in determinati momenti del match.
Dobbiamo ringraziare il nostro pubblico perché ci sostiene sempre. Leggevamo male il momento della transizione, andavamo sempre in verticale anche quando c’erano gli spazi per cambiare fronte da una parte all’altra. Davanti dobbiamo fare qualcosina di più, la ricerca nel lavoro quotidiano è questa”.
Su Strefezza: “Ho voluto metterlo invertito per avere più palleggio. Abbiamo sbagliato negli ultimi trenta metri, ma la squadra mi è piaciuta, perché ha avuto anche intensità. Ci manca un pizzico di fortuna. Banda? E’ molto bravo nell’uno contro uno, ci sta dando tanto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport