Balzarini: "La Juve si farà valere con Douglas Luiz"

Balzarini: “La Juve si farà valere con Douglas Luiz”

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del mancato arrivo di Douglas Luiz nel ritiro.

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del caso Douglas Luiz. Ecco le sue parole sul canale Youtube, riportate da Tuttojuve.com: “La Juve oggi è quella che porta un giocatore come Douglas Luiz a non presentarsi al raduno, ma io ripeto, sono sicuro che la società si farà valere in questo e sono episodi questi, sono situazioni nelle quali anche una società cresce in consapevolezza. Secondo me cresce in consapevolezza. È un gesto gravissimo. Io ho letto di qualcuno di voi che giustifica questo fatto, addirittura approva il comportamento di no. Perché la società comunque, per quanto lui abbia giocato poco quest’anno e sappiamo tutti quale mistero, no, non sappiamo quale mistero, sapete tutti che c’è un mistero attorno a Douglas Luiz”.

Ancora su Douglas

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

“Ma per quanto abbia giocato poco, Douglas Luiz è stato lautamente pagato ogni mese dalla Juventus. Qui sì che c’entra il discorso dello stipendio. È stato lautamente pagato ogni mese per allenarsi con la Juve, per crearsi le chance di andare in campo e quindi questo comportamento non è accettabile o giustificabile, soprattutto nei confronti dei compagni”. Intanto ecco le parole di Orlando<<<

x