DALLAS, Angel Di MariaTX - JULY 26: Angel Di Maria of Juventus during the preseason match between Barcelona and Juventus at Cotton Bowl on July 26, 2022 in Dallas, Texas. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Abel Balbo, ex calciatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni a Libero, toccando diversi temi. Ecco le sue parole: “Juve tra le favorite allo Scudetto con il colpo Di Maria? Senz’altro. Di Maria è un fuoriclasse assoluto: sa fare bene tutto. Fisicamente è un animale e tecnicamente un fenomeno: è tra i pochissimi che sposta gli equilibri. Paredes può essere l’uomo giusto per la Juve a centrocampo? È un campione. Ad Allegri manca un giocatore di quel talento e personalità a metà campo. Sarebbe un colpaccio”.
Sulla Roma e il possibile acquisto di Georginio Wijnaldum: “Per me la Roma è già forte e completa così. Certo se arriva anche l’olandese, il livello si alzerebbe ulteriormente e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato. Dybala? È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juve per il titolo. L’arrivo di Dybala ha acceso quell’entusiasmo simile a quello che regalò Bati. Noi però come squadra eravamo più forti di questa Roma”.
Sulla regina del calciomercato, visto che sia i giallorossi che i bianconeri hanno portato a casa diversi acquisti importanti, facendo sognare i tifosi in vista della nuova stagione pronta a partire tra 15 giorni: “Punto su Juve e Roma. I bianconeri con Di Maria, Pogba e Bremer hanno fatto un grandissimo salto di qualità colmando il gap con le milanesi. I giallorossi invece hanno preso giocatori ideali per Mourinho più un campione come Dybala che può cambiare il volto all’attacco. Lo Scudetto? A oggi non vedo un nome secco. Dico Juve, Milan e Inter in prima fila con appena dietro la Roma. Non mi convince invece il nuovo Napoli….”.
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero