JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean: “Di Maria ha un altro passo, gioco ovunque mi chieda il mister”

Juventus
Le parole dei protagonisti della partita che nella notte italiana ha visto la Juventus pareggiare per 2-2 contro il Barcellona grazie alla doppietta di Kean

redazionejuvenews

La Juventus è scesa in campo questa notte contro il Barcellona, pareggiando la seconda amichevole della sua tournée americana per 2-2, grazie alla doppietta di Moise Kean. Queste le parole dell'attaccante: "Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po’ pagato il lavoro intenso di questi giorni. Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il Mister, da esterno o da punta. Di Maria? Ha un altro passo, potrà darci molto quest’anno".

A fargli eco il compagno di squadra Denis Zakaria: "Un buon match, un bel risultato, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene. Sono contento della mia partita, mi sto allenando per questo, e così si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra e con il reparto".

Commenti della partita anche da due Under 23 aggregati alla squadra per questa tournée. Queste quelle di Tommaso Barbieri: "Una bella partita, giocavamo contro un’ottima squadra e siamo contenti. Essere qua è vivere un sogno, penso all’azione di Las Vegas per il gol di Compagnon, penso a essere in campo stasera con il Barça… a casa sono tutti felicissimi, mi sono arrivati tanti messaggi, è bellissimo. In cosa sono migliorato? Sul mantenimento della concentrazione, per tutti i 90 minuti"; a cui sono seguite quelle di Nicolò Cudrig: "Una gara di livello tecnico molto alto, contro una squadra forte che viaggiava a gran ritmo. Siamo stati bravi a reagire ai gol subiti e a non prendere il terzo gol. Questa è l’estate più bella della mia vita, essere qui è un’emozione unica, bisogna dare tutto in campo per questa maglia: quando sono entrato e ho visto i giocatori in campo ho pensato che ci giocavo alla Playstation… è qualcosa di difficile da spiegare. L’annata in Under 23 è stata di enorme crescita per me".