news

Atalanta, Gasperini: “Contro la Juventus per un esito di finale diverso”

Atalanta, Gasperini
L'allenatore dell'Atalanta, Gasperini, si è soffermato sulla prossima finale di Coppa Italia che gli vedrà impegnati contro la Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato nel post match della partita di campionato contro la Roma, ha parlato l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Il tecnico si è soffermato anche sulla prossima finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Mercoledì abbiamo la Juventus e non ci facciamo mancare niente. In questo tour de force si è creata una compattezza veramente incredibile e una volontà volontà di raggiungere i traguardi, è un grandissimo merito di questi ragazzi perché non è facile. Futuro? Mercoledì abbiamo una bellissima partita, la terza finale di Coppa Italia in cinque anni e speriamo di avere un risultato diverso e poi per noi sarà straordinario giocare la finale di Europa League che è quella più sentita di tutti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.