6d2cf8a6da5ed136077bb2b4c75a2038-scaled.jpg
Lorenzo Anghelè, capitano della Juventus Primavera, ha detto la sua. Ecco le parole: “Abbiamo giocato una grande partita, sotto tutti i punti di vista. Siamo felicissimi per la vittoria, ma anche per essere riusciti a mantenere la porta inviolata.
Questo clean sheet è importante per noi, ci dà consapevolezza. Siamo una grande squadra e possiamo toglierci grandi soddisfazioni quest’anno. Sicuramente possiamo migliorare ancora molto, soprattutto nella lettura di alcuni momenti della partita, ma siamo ancora all’inizio e abbiamo tanto tempo per lavorare duro.
Personalmente mi sento molto maturato e avere avuto la possibilità di andare a giocare in Next Gen, oltre a essere stata una grandissima opportunità per me, mi ha permesso di confrontarmi con giocatori professionisti, alcuni di questi anche nettamente più grandi – anagraficamente parlando – e più esperti di me. È stata una grande esperienza. In Primavera sono il capitano, è un ruolo che mi responsabilizza e sono felice e orgoglioso di rappresentare questo Club con la fascia di capitano al braccio”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…