JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, oggi allenamento al mattino. Lunedì conferenza di Di Maria

Juventus Continassa
Oggi allenamento al mattino per gli uomini di Max Allegri, a cui si è aggregato il centravanti serbo. Lunedì la presentazione dell'argentino.

redazionejuvenews

In casa Juventus le ultime ore sono state una vera e propria altalena di emozioni. Prima l'arrivo a Torino di Angel Di Maria, al termine di una lunga trattativa, in cui El Fideo ha voluto riflettere bene prima di decidere il suo futuro. Poi il suo primo bagno di folla, le visite e nella serata di ieri l'ufficialità del suo ingaggio. Una giornata, quella di ieri appunto, che ha visto anche l'attesissimo ritorno di Paul Pogba, che ha anticipato il suo arrivo e già dal suo volo aveva mandato un simpatico messaggio ai tifosi dai suoi profili social. Poi, sbarcato all'aeroporto di Caselle, si era trasferito in direzione Continassa, dove si è goduto il primo abbraccio dei tifosi. Oggi per il francese giorno di visite mediche, in attesa poi di firma e ufficialità. Intanto oggi la squadra ha continuato il lavoro sul campo, come si legge nel report dell'allenamento, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

"TRAINING CENTER | SI LAVORA AL MATTINO

Sono giornate intense al Training Center: ci sono nuovi arrivi, c’è un gruppo che mano a mano va aumentando (ieri si è aggiunto anche Dusan Vlahovic) e c’è un menu di lavoro per chi è già rientrato.

Oggi alla Continassa la Juve si è infatti allenata agli ordini di Mister Allegri con questo menu: attivazione, lavoro sul possesso palla e poi focus atletico.

A proposito di gruppo che va crescendo, domani sono previsti i rientri per i Nazionali che si devono ancora aggregare; lunedì invece importante appuntamento con la presentazione di Angel Di Maria: la conferenza stampa è prevista alle 15, live come di consueto su Juventus Tv".

Aspettando che il gruppo si completi e in attesa di partire per la tournée negli Usa, intanto la società continua a lavorare sul mercato, dopo i due colpi a parametro zero. Aperto il fronte della cessione di De Ligt, per cui si aspetta l'offerta giusta, si continua a cercare il suo sostituto, oltre a lavorare per l'acquisto di Zaniolo.