JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la seduta di oggi: testa all’impegno con il Villarreal

Juve, la seduta di oggi: testa all’impegno con il Villarreal - immagine 1

La squadra bianconera anche oggi al lavoro in vista della gara di Champions League in programma dopodomani allo Stadium contro gli spagnoli.

redazionejuvenews

Questa sera si chiuderà la ventinovesima giornata di campionato con la sfida tra Lazio e Venezia allo Stadio Olimpico. Nelle gare di ieri però sono arrivate alcune buone notizie per i bianconeri. I pareggi dell'Atalanta contro il Genoa e della Roma contro l'Udinese hanno permesso alla Juventus di mettere ulteriore distanza tra sé e le inseguitrici, in ottica quarto posto. E il pareggio ottenuto in extremis dall'Inter a Torino ha fatto guadagnare altri due punti sulla terza piazza (ricordando che i nerazzurri devono recuperare la partita di Bologna). Con questo spirito di ottimismo dato dalla classifica in campionato, ora la squadra di Massimiliano Allegri deve guardare al prossimo impegno. Oggi la squadra si è allenata in vista della gara di Champions League di mercoledì, come si legge nel report dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club.

"TRAINING CENTER | SI PENSA SOLO AL VILLARREAL

Meno due a una delle partite più importanti della stagione fino a questo momento: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Villarreal. Si parte da 1-1, tutto è quindi in completo equilibrio e servirà una vittoria per avanzare nella competizione. Oggi il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri alla Continassa: esercitazioni tecniche con torello, poi lavoro mirato allo sviluppo della manovra con opposizione della linea difensiva ed esercitazioni su possesso palla schierato. Questo il menu dei bianconeri, che domani saranno impegnati nella vigilia della gara. Questo il menu: alle 11.45 allenamento, alle 14.15 parleranno i bianconeri all’Allianz Stadium. Entrambi gli eventi saranno trasmessi live, sia su Juventus Tv che sulla pagina Youtube della Juve".

Archiviato quindi il successo contro la Sampdoria, la testa è tutta sul fondamentale impegno europeo. Passare il turno è un obiettivo dichiarato del club. Nelle ultime due edizioni infatti gli ottavi di finale erano diventati un tabù. Le due eliminazioni con Lione e Porto devono diventare un lontano ricordo. E Allegri sa come si fa ad andare avanti in Europa.